Gioia Luminosa Aluminium ( Vacuum filler )
- RisottoPensa
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Pelikan m625
- Il mio inchiostro preferito: Robert Oster Bondi Blue
- Misura preferita del pennino: Fine
Decisamente un rilascio "fantasma" se devo essere sincero, anche se il brand non la conosco più di tanto
Leggo che ha un sistema a caricamento vacuum filler, penso unico a questa fascia di prezzo prodotta da un brand italiano
https://www.instagram.com/p/DLFrIEFqDGL ... U5NjVnNg==
Questi sono le foto dalla pagina ufficiale, e le vendite a quanto pare sono ( ad oggi ) limitate al sito ufficiale e alla baia
https://www.gioiapen.com/
Che ne pensate di questa penna, posizionato ad una fascia abbastanza premium ( considerato il Nahvalur Original e la Twsbi VAC , senza menzionare Asvine e simili ) ?
❄️ 🐻❄️ ❄️
- piccardi
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 001
- Arte Italiana FP.IT M: 001
- Fp.it ℵ: 001
- Fp.it 霊気: 001
- Contatta:
Non mi piace per niente la combinazione metallo/traparente/metallo resa poi ancora più sgradevole da quella specie di veretta completamente fuori contesto messa a metà fusto a dividere trasparente e metallo.
Non troppo male le forme e (da quel che si vede) l'assenza di scalino. Ed anche la clip, ma ... è fin troppo esplicitamente ispirata da quella di una Omas 55x/F (e seguenti) e rispetto all'originale mi pare meno proporzionata.
Simone
Non troppo male le forme e (da quel che si vede) l'assenza di scalino. Ed anche la clip, ma ... è fin troppo esplicitamente ispirata da quella di una Omas 55x/F (e seguenti) e rispetto all'originale mi pare meno proporzionata.
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758