Dopo il problema dell'anello staccato dal cappuccio:
https://forum.penciclopedia.it/viewtopic.php?p=370506
Ieri è rimasto attaccato il pennino al cappuccio.
(Presumo che siano problemi causati dalla chiusura magnetica.)
Come posso risolvere?
Mille grazie per l'aiuto!
Alessandro
Visconti Michelangelo nuovo problema
- DaCaXII
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Montblanc Starwalker
- Il mio inchiostro preferito: Montblanc RB & MB
- Misura preferita del pennino: Medio
Woah! Un magnete molto forte per riuscire a staccare il pennino
In teoria basta rimuovere l'alimentatore (svitandolo o tirando, di solito) e rimettere in sede il pennino sopra l'alimentatore e rimontare il tutto...
Però qui non so se è davvero tutto o meglio controllare che non ci sia davvero un problema... L'alimentatore mi sembra parecchio sporchino e di colore differente da quello che c'è su pennino.
Non so...sono confuso
Non ci stai dicendo qualcosa ?? 

In teoria basta rimuovere l'alimentatore (svitandolo o tirando, di solito) e rimettere in sede il pennino sopra l'alimentatore e rimontare il tutto...
Però qui non so se è davvero tutto o meglio controllare che non ci sia davvero un problema... L'alimentatore mi sembra parecchio sporchino e di colore differente da quello che c'è su pennino.
Non so...sono confuso

(づ。◕‿‿◕。)づ ✒️David
-
- Touchdown
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Arte Italiana FP.IT M: 059
Visconti Michelangelo nuovo problema
E' possibile che la penna abbia altri problemi. Smetteva di scrivere, sia con la cartuccia che con il converter, dopo la scrittura di poche parole. Ma aveva ripreso a funzionare regolarmente da qualche giorno prima dell'incastro del pennino.DaCaXII ha scritto: ↑venerdì 18 luglio 2025, 16:00 Woah! Un magnete molto forte per riuscire a staccare il pennino![]()
Non so...sono confusoNon ci stai dicendo qualcosa ??
![]()
E' una penna problematica
viewtopic.php?t=11830