
Girovagando per gli store online ho visto quaderni in formato A7 ed essendo un formato molto piccolo mi chiedevo che utilità hanno.
Qualcuno di voi li usa? Se sì, in che modo?
Grazie in anticipo,
Michele.
penso basti la fantasia... possiedo un taccuino A7 con copertina rigida della Leichtturm, la carta è discreta (meglio di Moleskine) e in genere è il mio taccuino bullet planner che uso durante le vacanze, proprio per le dimensioni più piccole (circa 7 x 11 cm) e il peso inferiore, che riesco a portarmi in qualsiasi zainetto anche quelli piccoli (ho un fido Eastpack misura piccola che uso un po' come la "borsa delle donne" dato che oltre telefono, portafogli, e ovviamente penna, chiavi di casa, chiavi della macchina, ho bisogno anche di occhiali per leggere. Tutto nelle tasche non mi ci sta, e quando fa caldo le giacche le ho bandite.)
Ti voglio vedere a scrivere una password del genere su un A7: xJz5~92wC{gI,zTSr(Ll-Gb8~3u1zwLty5Dupassavodiqua ha scritto: ↑giovedì 31 luglio 2025, 21:35Ne ho uno per avere copia cartacea delle password (che però fatico a tenere aggiornato).
"che però fatico a tenere aggiornato"francoiacc ha scritto: ↑venerdì 1 agosto 2025, 20:11
Ti voglio vedere a scrivere una password del genere su un A7: xJz5~92wC{gI,zTSr(Ll-Gb8~3u1zwLty5Du![]()