viewtopic.php?t=34993
ho pensato di condividere con voi una resina"glitterata". Scrivo qui perché la mia non è una recensione ma voglio condividere solo una considerazione sulle resine glitterate e una prova di scrittura.
A me i glitter piacciono, e per chi mi conosce non è una novità

In questo momento sono in vacanza e la glitterata che è stata convocata nella squadra che è partita con me è la Leonardo Momento Zero Cometa, una edizione limitata fatta in collaborazione con Stilo e Stile per il Black Friday 2022:
La particolarità di questa resina, a differenza delle Galaxy di Brooks, è che i glitter sono delle vere e proprie particelle metalliche abbastanza grandi. La penna ha un effetto matte molto setoso e a prima vista non si direbbe mai che il corpo è traslucido:
Per queste resine mi pare di capire che non esista una scala di grigi in fatto di gusti: o si amano, o si odiano.
Aggiungo una prova di scrittura. Ultimamente sto usando molto le penne a converter con pennino JoWo acciaio perché per alcuni miei testi mi sento più tranquilla ad usare inchiostri indelebili che spesso sono difficili, o perché ferrogallici o perché a nanopigmenti. L' inchiostro con cui ho caricato la Cometa è il Platinum Pigment Red Rose. A vederlo nella boccetta sembra smalto, è abbastanza difficile come inchiostro, non facile da lavare e non mi fiderei a metterlo in penne a pistone. In compenso è davvero indelebile