Mostra Scambio - Pen Show - di Napoli
27 settembre 2025 - Hotel Hotel Palazzo Alabardieri, via Alabardieri, 9
27 settembre 2025 - Hotel Hotel Palazzo Alabardieri, via Alabardieri, 9
Telecom Italia - senza parole
-
- Contagocce
- Fp.it Vera: 032
se perdi il segnale dal piano sotto a quello sopra con gli extender, puoi provare con i powerline (se l'impianto elettrico è lo stesso). Sono limitati nella banda (guarda i dati di targa) ma almeno funziona con banda costante e per certe cose come navigare su internet è assolutamente adeguato, non ho provato (ho una coppia di Fritz!box, perché ho la casa "ad angolo" e il wifi nella camera più lontana con gli extender non arriva forte abbastanza) ma anche per lo streaming dovrebbe essere sufficiente.
- Esme
- Collaboratore
- La mia penna preferita: Aurora 98
- Il mio inchiostro preferito: Herbin Poussièr de Lune
- Misura preferita del pennino: Fine
Bene, almeno hai risolto il problema.
"È tutta colpa di Esme" [Bons]
"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
"Nove decimi del cervello non vengono usati, e come la maggior parte dei fatti noti, è falso."
[sir Terry Pratchett]
Questo, oppure passare un cavo ethernet dal router ovviamente, a cui allacciare un altro access point, funziona magnificamente. Contro: bucare un muro e passare un cavo.sansenri ha scritto: ↑giovedì 28 agosto 2025, 12:15 se perdi il segnale dal piano sotto a quello sopra con gli extender, puoi provare con i powerline (se l'impianto elettrico è lo stesso). Sono limitati nella banda (guarda i dati di targa) ma almeno funziona con banda costante e per certe cose come navigare su internet è assolutamente adeguato, non ho provato (ho una coppia di Fritz!box, perché ho la casa "ad angolo" e il wifi nella camera più lontana con gli extender non arriva forte abbastanza) ma anche per lo streaming dovrebbe essere sufficiente.
-
- Crescent Filler
- Misura preferita del pennino: Medio
passare il cavo attraverso il pavimento e su per i muri non verrebbe approvato dalla madre, ma sarebbe una buona idea 

Se non si va, non si vede
Marco
Marco
Se questo cavo si vede molto (dipende ovviamente da dove lo si fa passare), per aiutare l'estetica ci sono anche piatti (non so se li consiglierei, ma esistono).