Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
be' dai, per fortuna cucinare è tornato di moda (fa figo), ci si son messi anche gli anglosassoni che prima mangiavano spaghetti Heinz direttamente dal barattolo di latta scaldato sul fornello...
Anzi ormai son tutti chef!
io però sono per la cucina casalinga, il mio coniglio alla ligure ha appena finito di cuocere
A Wlod, t’avevo detto busso, me dovevi gioca’ la mejo !
Don io quella c’avevo !
Allora nun fa er permaloso quando te dico che non c’hai mai le carte bone.
Quello che preferisco nelle partite sono i commenti ingiuriosi tra le coppie !
Polemarco ha scritto: ↑sabato 26 aprile 2025, 19:28
A Wlod,
Bastano poche gocce di polonio per avvelenare i pozzi, e molte persone, a esclusivo danno della loro intelligenza, si abbeverano a quell’acqua. [M.Serra]
Polemarco ha scritto: ↑sabato 26 aprile 2025, 19:28
IMG_0830.jpeg
A Wlod, t’avevo detto busso, me dovevi gioca’ la mejo !
Don io quella c’avevo !
Allora nun fa er permaloso quando te dico che non c’hai mai le carte bone.
Quello che preferisco nelle partite sono i commenti ingiuriosi tra le coppie !