Ho mancato la possibilità di prenderla perché mi sono iscritto due o tre settimane dalla chiusura delle prenotazioni.
Ho acquistato tempo dopo una penna con pennino Fusion, dal socio che ha acquistato successivamente, la FP500 venduta per beneficenza.
Mi invitò all'epoca e vedere la sua collezione, ma purtroppo ci siamo persi di vista.
Mostra Scambio - Pen Show - di Bologna
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Delta FP 500: chi la utilizza ancora?
- rbocchuzz
- Levetta

- La mia penna preferita: La prossima che comprerò
- Il mio inchiostro preferito: Aurora
- Misura preferita del pennino: Fine
- Fp.it ℵ: 134
- Fp.it 霊気: 029
Rinaldo
In Spagna, un sigaro dato e ricevuto stabilisce rapporti di ospitalità come in Oriente la condivisione del pane e del sale.
(P. Mérimée; "Carmen")
In Spagna, un sigaro dato e ricevuto stabilisce rapporti di ospitalità come in Oriente la condivisione del pane e del sale.
(P. Mérimée; "Carmen")
- maylota
- Siringa Rovesciata

- La mia penna preferita: Quelle che scrivono bene
- Il mio inchiostro preferito: Waterman Florida Blue
- Misura preferita del pennino: Medio
La FP 500 è l'unica penna del Forum che mi manca. Ma a parte questo (che temo non importi proprio a nessuno
), è un bel pezzo che non si vede una penna del Forum.
Son sicuro sia complesso da organizzare, ma magari anche un "pennino del forum" sarebbe interessante...
Son sicuro sia complesso da organizzare, ma magari anche un "pennino del forum" sarebbe interessante...
Venceremos.
- balthazar
- Stantuffo

- Misura preferita del pennino: Stub
Spero non Jowo!maylota ha scritto: ↑lunedì 3 novembre 2025, 20:02 La FP 500 è l'unica penna del Forum che mi manca. Ma a parte questo (che temo non importi proprio a nessuno), è un bel pezzo che non si vede una penna del Forum.
Son sicuro sia complesso da organizzare, ma magari anche un "pennino del forum" sarebbe interessante...![]()