Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Ciao a tutti e auguri di buon anno!
Mi chiamo Daniele e sono della provincia di Como.
Sin da piccolo le stilografiche mi hanno sempre attratto e ne ho usate di economiche in ogni occasione. Mia moglie ha pensato bene di regalarmi per il compleanno una bellissima Montblanc e così... Eccomi qua a leggere il vostro bellissimo forum!
Dubito di saper contribuire attivamente ma qualche domandina ce l'ho già in mente.
Purtroppo non riesco a soddisfarvi, la penna adesso è in Montblanc e non ricordo quale sia il modello. Dovrebbe essere una stilografica Meisterstuck Classique. Appena me la restituiscono vi aggiorno.
Perché è in Montblanc? Ho chiesto di sostituire il pennino M con uno F (non ho una bella calligrafia e un tratto più fine credo mi aiuti a non fare macchie) e, dato che il cappuccio è stato inciso, la trattengono per un paio di settimane (causa ferie). Avete idea del perché non mi hanno semplicemente sostituito il pennino? Ovviamente era nuovo, mai utilizzato.
Non preoccuparti, quando mi sono iscritto qui per la prima volta avevo praticamente solo domande, spinto dalla mia innata curiosità nel voler sapere sempre un sacco di cose.
Ci sono molti modi di contribuire, anche cimentarsi nel recensire qualche penna o inchiostro. Non crearti problemi!