Allora... Leonardo per i modelli con pennino in acciaio usa pennini Jowo che si avvitano nella sezione, e dunque hanno l'alimentatore di fabbrica in ABS, l'alimentatore in ebanite è messo sui modelli con pennino in oro, però ho controllato meglio sul sito di Leonardo, e pare che nei modelli a converter l'alimentatore sia in ABS anche con i pennini in oro. Quindi se vuoi una Leonardo con l'alimentatore in ebanite devi puntare su una Momento Magico.
Prima penna Made in Italy
- Enbi
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Bella domanda...
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Blueblack
- Misura preferita del pennino: Fine
Enrico
"刃を持った者をそのふところに抱き込まねば、愛の世は来ません。刃を手から離させようとするから、やっぱり争いとなるのです。「平和のために戦う」というようなちぐはぐな心がけでは、いつまでたっても戦いはやみますまい"。永井隆、『如己堂随筆』
"刃を持った者をそのふところに抱き込まねば、愛の世は来ません。刃を手から離させようとするから、やっぱり争いとなるのです。「平和のために戦う」というようなちぐはぐな心がけでは、いつまでたっても戦いはやみますまい"。永井隆、『如己堂随筆』
- DaCaXII
- Pulsante di Fondo
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku Asa-Gao
- Misura preferita del pennino: Medio
Enbi ha scritto: ↑lunedì 12 maggio 2025, 22:32Allora... Leonardo per i modelli con pennino in acciaio usa pennini Jowo che si avvitano nella sezione, e dunque hanno l'alimentatore di fabbrica in ABS, l'alimentatore in ebanite è messo sui modelli con pennino in oro, però ho controllato meglio sul sito di Leonardo, e pare che nei modelli a converter l'alimentatore sia in ABS anche con i pennini in oro. Quindi se vuoi una Leonardo con l'alimentatore in ebanite devi puntare su una Momento Magico.

(づ。◕‿‿◕。)づ ✒️David