Sarò cerebrale, ma non rivelerò la mia preferita del momento, come i cercatori di funghi non rivelano i posti migliori! Ho paura che si esaurisca prima che possa prenderla io

Naaaa.... La volevo anche io... Ma ora è introvabiledueeffe ha scritto: ↑giovedì 2 giugno 2022, 18:37 Dipende da quale penna è.
Se non ci sono problemi di reperibilità o produzione non ho fretta.
Per esempio, la Esterbrook Estie Gold Rush Prospector Black Regular l'ho comprata subito perchè sul loro sito ufficiale c'era scritto che sarà disponibile per un tempo limitatissimo.
Magari è solo una operazione commerciale, però a me la penna piaceva tanto. Quindi...
Però è bella pure la Cosmic wine...
...e allora corri!Silvia1974 ha scritto: ↑giovedì 2 giugno 2022, 18:41 ma ho letto “solo 400 esemplari” ed alcuni siti iniziano a non avere più la misura di pennino.
E allora vorrà dire che nel frattempo si va a fungi (e tartufi, visto che sono marchigiano).Silvia1974 ha scritto: ↑giovedì 2 giugno 2022, 19:18 Anche la “mia” Sailor costicchia.. purtroppo non posso correre![]()
Mi manderesti in privato i riferimenti? Non riesco a trovarla. GrazieGodowsky1930 ha scritto: ↑giovedì 2 giugno 2022, 22:02 La trovi la calligraphy in amazzonia che rimanda a una gioielleria pugliese da cui l’ ho comprata ad un prezzo ridotto rispetto a quella della Amazzonia perché salta un passaggio . Sono serissimi e ne hanno fatto una piccola scorta.umberto
E tanto, anche...