Mei cotillion!
Il dono della sintesi
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: la prossima...
- Il mio inchiostro preferito: lo sto cercando...
- Misura preferita del pennino: Fine
- Fp.it 霊気: 020
Ho pensato la stessa cosa!
Non avendo peró una 51, e non essendo interessato a procurarmene una, ho poi pensato che col tempo scenderà nella bacheca dei messaggi non letti.
Certo che è invidiabile(da me)una tale capacità di documentazione di interventi. Nel mio piccolo mi limito a pensare che magari potrei fare un pó di documentazione per spiegare il processo sul forum(questo come altri)che puó essere utile ad altri, ma rimane un pensiero...
Non avendo peró una 51, e non essendo interessato a procurarmene una, ho poi pensato che col tempo scenderà nella bacheca dei messaggi non letti.
Certo che è invidiabile(da me)una tale capacità di documentazione di interventi. Nel mio piccolo mi limito a pensare che magari potrei fare un pó di documentazione per spiegare il processo sul forum(questo come altri)che puó essere utile ad altri, ma rimane un pensiero...
Il dono della sintesi
Guerra e pace: parla di una guerra napoleonica in Russia (dovrebbe essere di Woody Allen)
Cordialità
Polemarco
Cordialità
Polemarco
-
- Contagocce
- Fp.it Vera: 032
vivendo, volando che male ti fo'?
non è che siate obbligati a leggerle tutte, io non le ho lette, però ho due 51 (scaramanzia?)... chissà, il fatto che siano su fp.it per memoria futura non è che mi disturbi.
non è che siate obbligati a leggerle tutte, io non le ho lette, però ho due 51 (scaramanzia?)... chissà, il fatto che siano su fp.it per memoria futura non è che mi disturbi.
Il dono della sintesi
In verità io mi limitavo a stigmatizzare l’eccesso di sintesi
- fab66
- Collaboratore
- La mia penna preferita: Doric che non ho regalato a 8
- Il mio inchiostro preferito: pelikan 4001
- Misura preferita del pennino: Medio
ho letto tutto e con piacere, oltre che ad una sana invidia per la manualità ed inventiva...
Fabrizio
Il dono della sintesi
Trovo semplicemente che un'unica discussione con tredici messaggi sarebbe stata più utile, e rintracciabile in futuro, di tredici separate.
- blaustern
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Pelikan M800 Burnt Orange
- Il mio inchiostro preferito: Graf Faber Castell Cobalt Blau
- Misura preferita del pennino: Medio
- Fp.it ℵ: 047
- FP.it 5000: 123
- Contatta:
Il dono della sintes
In effetti... per me sarebbe stata senz’altro di più facile consultazione
Geppina & Pelmingway
- rolex hunter
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Waterman 554 LEC
- Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- Arte Italiana FP.IT M: 077
- Fp.it ℵ: 114
- Fp.it 霊気: 034
- Località: domiciliato a Reggio Calabria, residente a Chieri (TO)
Bons ha scritto: Trovo semplicemente che un'unica discussione con tredici messaggi sarebbe stata più utile, e rintracciabile in futuro, di tredici separate.
evidentemente siete stati letti/ascoltatiblaustern ha scritto: In effetti... per me sarebbe stata senz’altro di più facile consultazione
viewtopic.php?p=349908#p349908
@Bons: stamattina quando ho letto il tuo post volevo mandarti in MP un GIF di battimani, ma dal cellulare mandare un MP è scomodo.....
sarà per un'altra volta

Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)Il dono della sintes
rolex hunter ha scritto: ↑sabato 15 ottobre 2022, 18:45 @Bons: stamattina quando ho letto il tuo post volevo mandarti in MP un GIF di battimani, ma dal cellulare mandare un MP è scomodo.....
sarà per un'altra volta![]()
![]()