Il linguaggio dei cani
- AinNithael
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
- Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
- FP.it 5000: 019
Il linguaggio dei cani
Nell'offerta lampo Amazon per Kindle OGGI c'è in offerta "Comprendere il linguaggio dei cani". La grande Valeria Rossi purtroppo non è più, ma i suoi libri restano.
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
-
- Crescent Filler
- Il mio inchiostro preferito: Sailor Jentle-Pilot Iroshizuku
- Misura preferita del pennino: Fine
Grazie per la segnalazione Enrica.AinNithael ha scritto: ↑martedì 18 ottobre 2022, 14:28 Nell'offerta lampo Amazon per Kindle OGGI c'è in offerta "Comprendere il linguaggio dei cani". La grande Valeria Rossi purtroppo non è più, ma i suoi libri restano.

Laura
- AinNithael
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
- Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
- FP.it 5000: 019
Il linguaggio dei cani
Di nulla ❤Silemar ha scritto: ↑martedì 18 ottobre 2022, 15:21Grazie per la segnalazione Enrica.AinNithael ha scritto: ↑martedì 18 ottobre 2022, 14:28 Nell'offerta lampo Amazon per Kindle OGGI c'è in offerta "Comprendere il linguaggio dei cani". La grande Valeria Rossi purtroppo non è più, ma i suoi libri restano.![]()
![]()
Enrica