Presentazione

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
Santfe
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 28
Iscritto il: lunedì 1 gennaio 2024, 12:52
La mia penna preferita: Pilot Custom Heritage 91
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Padova
Gender:

Presentazione

Messaggio da Santfe »

Ciao a tutti mi presento sono un nuovo utente da Padova.

Mi interesso agli strumenti di scrittura da Settembre anno scorso.
Per mettere un pò di ordine alle mie giornate ho iniziato a tenere un Bullet Journal, e da qui ho re incominciato a scrivere a mano.
Erano anni che ormai utilizzavo solo strumenti digitali ed avevo quasi dimenticato come si scrive a mano.

Da qui è partito poi l'interesse per questo mondo affascinante che sono le penne stilografiche.

Grazie a tutti per i preziosi consigli che date in questo bellissimo forum
Avatar utente
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
Messaggi: 15324
Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 18:17
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Località: Firenze
Contatta:

Presentazione

Messaggio da piccardi »

Ciao,

un caloroso benvenuto e buona scrittura!

Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
effebi56
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 365
Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2022, 22:33

Presentazione

Messaggio da effebi56 »

Santfe ha scritto: martedì 2 gennaio 2024, 8:27 Ciao a tutti mi presento sono un nuovo utente da Padova.

Mi interesso agli strumenti di scrittura da Settembre anno scorso.
Per mettere un pò di ordine alle mie giornate ho iniziato a tenere un Bullet Journal, e da qui ho re incominciato a scrivere a mano.