Buongiorno a tutti
Vorrei acquistare un converter per la mia Montegrappa Miya, pero non so dove trovarne
Potete darmi qualche indirizzi?
Grazie a tutti
Converter per Montegrappa Miya
- DaCaXII
- Pulsante di Fondo
- Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku Asa-Gao
- Misura preferita del pennino: Medio
Bhe, se non sbaglio hanno attacco standard.
Dunque ti direi su amazzonia o sul noto sito convenzionato romano dovrebbero avere il suo originale, marchiato ecc...
Prova su questi due per iniziare. Dovresti trovarli quasi sicuro al 100%.

EDIT: Ho notato che il suo originale ha la filettatura sul corpo, dunque ti consiglio ti acquistare il suo originale possibilmente.
Ma se anche dovessi metterci uno senza filettatura credo che dovrebbe funzionare lo stesso. (forse ha poca tenuta per via che non ha la filettatura, ma l'attacco è quello in teoria).
EDIT DI NUOVO: Sul sito ufficiale lo trovi tranquillamente per 10euri. Io andrei sul sicuro da loro
Dunque ti direi su amazzonia o sul noto sito convenzionato romano dovrebbero avere il suo originale, marchiato ecc...
Prova su questi due per iniziare. Dovresti trovarli quasi sicuro al 100%.

EDIT: Ho notato che il suo originale ha la filettatura sul corpo, dunque ti consiglio ti acquistare il suo originale possibilmente.
Ma se anche dovessi metterci uno senza filettatura credo che dovrebbe funzionare lo stesso. (forse ha poca tenuta per via che non ha la filettatura, ma l'attacco è quello in teoria).
EDIT DI NUOVO: Sul sito ufficiale lo trovi tranquillamente per 10euri. Io andrei sul sicuro da loro

(づ。◕‿‿◕。)づ ✒️David
- Automedonte
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Aurora 88 big
- Misura preferita del pennino: Fine
Confermo ha attacco standard, io prima di procurarmi l’originale con filetto ho usato lo standard per un paio di ricariche.
Cesare Augusto
- maylota
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Quelle che scrivono bene
- Il mio inchiostro preferito: Waterman Florida Blue
- Misura preferita del pennino: Medio
Su uno dei negozi convenzionati col forum, il converter originale Montegrappa costa anche meno e al lordo dello sconto forum. Poi già che ci sei ti compri 44€ tra inchiostri, carta, ricambi o altre penne e risparmi pure le spese di spedizione

Venceremos.
- piccardi
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 001
- Arte Italiana FP.IT M: 001
- Fp.it ℵ: 001
- Fp.it 霊気: 001
- Contatta:
Ho spostato l'argomento qui dato che con carta e accessori non c'entra nulla e per di più ci sono diversi ammiccamenti commerciali fuori sezione apposita.
Ormai l'ho fatto, quindi non sto a cancellare tutto, ma per i moderatori rimuovere gli argomenti è assai più semplice che spostarli.
Simone
Ormai l'ho fatto, quindi non sto a cancellare tutto, ma per i moderatori rimuovere gli argomenti è assai più semplice che spostarli.
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Salve a tutti
@Simone
L'avevo messo in questa sezione dopo avere trovato argomenti sui converter (vedi Sheaffer e Pilot) ma va bene lo stesso visto le vostre risposte.
Grazie per le vostre risposte, avevo visto sul sito della Montegrappa ma visto che ci sono vari modelli volevo essere sicuro di quello gusto. Poi guarderò sul sito convezionato
Grazie ancora
Sergio
@Simone
L'avevo messo in questa sezione dopo avere trovato argomenti sui converter (vedi Sheaffer e Pilot) ma va bene lo stesso visto le vostre risposte.
Grazie per le vostre risposte, avevo visto sul sito della Montegrappa ma visto che ci sono vari modelli volevo essere sicuro di quello gusto. Poi guarderò sul sito convezionato
Grazie ancora
Sergio