Volevo condividere con voi il modo in cui vivo la nostra passione, sperando anche in un confronto. Fatemi sapere le vostre opinioni!
Bravo Francesco,StiloFrancesco ha scritto: ↑sabato 30 agosto 2025, 23:53 f324154e-493c-4316-9709-a0a21b8bff9b.jpeg
Quanto ho scritto a penna (spero qualcuno sia riuscito a leggerlo) è riduttivo rispetto a ciò che intendo. Vuoi le dimensioni della pagina, vuoi l'impossibilità di cancellare, ma ho voluto comunque scrivere di getto. Da studente, scrivo tutti i giorni e lo faccio con la mia stilografica: un'Aurora Idea, una compatta penna di plastica verde con pennino M, di cui non compro neanche più le cartucce, essendo che le ricarico con inchiostro in boccetta e siringa. Non dispongo certamente di una vasta collezione di penne costose, ma nella sua forma più semplice vivo questa passione, che è così entrata nella mia quotidianità, dando un'aria di leggerezza a ciò in cui la mia penna mi accompagna.
Volevo condividere con voi il modo in cui vivo la nostra passione, sperando anche in un confronto. Fatemi sapere le vostre opinioni!