commenti "stuzzicanti" sempre molto interessanti e intelligenti.

Mi spiacerebbe molto non poterti più leggere...

mastrogigino ha scritto: ↑venerdì 28 ottobre 2022, 22:55 Secondo me semplicemente i tuoi messaggi dovrebbero avere, in calce, le indicazioni per l'assunzione, come per le pubblicità dei farmaci in tv, possibilmente scritta in font microsopico e letta a voce velocizzata.
Una roba tipo:
ATTENZIONE:
L'assunzione di BONS da parte di soggetti particolarmente sensibili o con intolleranze al principio attivo AcidTriSberleffoSalicilato di Umorismo di Potassio puó provocare le seguenti reazioni allergiche:
Acidosi
Iperattivitá
Insonnia
Sbalzi di umore
Prurito alle mani
Tachicardia
In caso di comparsa dei suddetti sintomi, smettere immediatamente l'assunzione di BONS e rivolgersi agli amministratori o al medico di famiglia.
Dose media consigliata per adulti 3 compresse di BONS alla fragola o arancio al dì, lontano dai pasti e dalle bevande alcooliche.
BONS è consigliato dalla Associazione Italiana Psicologi ai soggetti che soffrono di eccessivo sussiego e prosopopea, da somministrarsi sotto stretto controllo medico e abbinato ad una corretta terapia di "non prendiamoci troppo sul serio".
Trattasi di presidio medico/sarcastico/dissacratorio, tenere fuori dalla portata dei bambini e dei talebani.
Autorizzazione ministeriale n. 143287.
Ma forse è troppo lunga come firma del forum...
![]()
Ti ringrazio per i chiarimenti e mi spiace per il fraintendimento.
Non intendevo quello che vuoi insinuare: maligna.
grazieIridium ha scritto: ↑sabato 29 ottobre 2022, 14:26 Quando aprendo il forum ho letto “espiazione” ho sorriso immaginando di indovinarne l’autore![]()
C’è una cosa che non ho vista scritta (o mi è sfuggita) in merito ai post di Angelo (Bons) ed è che sebbene siano a volte provocatori e coloriti, mai, dico mai in quattro anni che frequento questo forum li ho trovati scorretti o poco rispettosi nei confronti di altri, hai la capacità di esprimere le più colorite critiche nel rispetto degli altri frequentatori, cosa che non si può dire di tutti. Quindi tanto di cappello.
Aggiungo, senza voler fare un torto a nessuno, che per me se al momento non ci fossero Bons e Maruska il forum sarebbe un pochino più noioso![]()
Firma aggiornata.mastrogigino ha scritto: ↑venerdì 28 ottobre 2022, 22:55 Ma forse è troppo lunga come firma del forum...
![]()
Mi sono fatta un foglio pdf con copia e incolla di questa meraviglia:mastrogigino ha scritto: ↑venerdì 28 ottobre 2022, 22:55 Secondo me semplicemente i tuoi messaggi dovrebbero avere, in calce, le indicazioni per l'assunzione, come per le pubblicità dei farmaci in tv, possibilmente scritta in font microsopico e letta a voce velocizzata.
Una roba tipo:
ATTENZIONE:
L'assunzione di BONS da parte di soggetti particolarmente sensibili o con intolleranze al principio attivo AcidTriSberleffoSalicilato di Umorismo di Potassio puó provocare le seguenti reazioni allergiche:
Acidosi
Iperattivitá
Insonnia
Sbalzi di umore
Prurito alle mani
Tachicardia
In caso di comparsa dei suddetti sintomi, smettere immediatamente l'assunzione di BONS e rivolgersi agli amministratori o al medico di famiglia.
Dose media consigliata per adulti 3 compresse di BONS alla fragola o arancio al dì, lontano dai pasti e dalle bevande alcooliche.
BONS è consigliato dalla Associazione Italiana Psicologi ai soggetti che soffrono di eccessivo sussiego e prosopopea, da somministrarsi sotto stretto controllo medico e abbinato ad una corretta terapia di "non prendiamoci troppo sul serio".
Trattasi di presidio medico/sarcastico/dissacratorio, tenere fuori dalla portata dei bambini e dei talebani.
Autorizzazione ministeriale n. 143287.
Ma forse è troppo lunga come firma del forum...
![]()
Mi sono fatta un foglio pdf con copia e incolla di questa meraviglia: BONS.pdf