I maschi e i capelli delle femmine!
-
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan
- Il mio inchiostro preferito: Misty Blue Diamine
- Misura preferita del pennino: Fine
Maruska
Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza (Oscar Wilde)
- EnVit
- Levetta
- La mia penna preferita: Tutte quelle che ho
- Il mio inchiostro preferito: Devo ancora trovarlo
Allora compra una bella stilografica che lui desidera tanto, taglia i capelli e prima che possa fare qualsiasi espressione allunga il pacchetto

-
- Contagocce
accidenti! sono fuori tempo, la stilo gliel'ho già regalata a Natale, che poi non è che la desiderasse tanto, ma gli ha fatto piacere lo stesso

Maruska
-
- Contagocce
comunque da quel poco che ho letto, non è vero che gli uomini sono fissati coi capelli lunghi delle donne, solo alcuni lo sono 

Maruska
è un classico, hai regalato a lui ciò che volevi regalare a te, tanto lui non la usa, e allora la userai tu.
inchiostrare non si può sentire, sarebbe come dire ho benzinato l'auto, o ho vinificato la damigiana, ho peperonato la pentola, ho orologiato il polso. mi ricorda molto il "esci il cane che lo piscio"
- Silvia1974
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Pelikan M200 EF/Pilot 823 F
- Il mio inchiostro preferito: Anc.Copper/Pelikan Aquamarine
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Premetto che la testa è tua e dovresti decidere come preferisci, ma che conosco anche cosa vuol dire uno sguardo di disappunto…
A volte ci facciamo troppo condizionare; se hai voglia di cambiare, cambia! Io ho avuto fino al 2019 i capelli lunghi 110 cm, poi ho deciso di rivoluzionare tutto e li ho accorciati di colpo a 15 cm: tutti che mi davano il loro parere! Hai fatto bene, hai fatto male, stai benissimo, oddio signora cos’è successo (questo, il medico
). Tanto non li accontenti mai, comunque.
Per fartela breve, non darei alla cosa troppa importanza, così si spera che non gliela dia anche lui! Un bel taglio e via
Un abbraccio
A volte ci facciamo troppo condizionare; se hai voglia di cambiare, cambia! Io ho avuto fino al 2019 i capelli lunghi 110 cm, poi ho deciso di rivoluzionare tutto e li ho accorciati di colpo a 15 cm: tutti che mi davano il loro parere! Hai fatto bene, hai fatto male, stai benissimo, oddio signora cos’è successo (questo, il medico

Per fartela breve, non darei alla cosa troppa importanza, così si spera che non gliela dia anche lui! Un bel taglio e via

Silvia
If you have help, it becomes someone else’s garden
If you have help, it becomes someone else’s garden
-
- Contagocce
invece la usa, è la Faber Castell Ambition OpArt Penna Stilografica Deep Water Edizione Speciale 2021, gli piace molto

Maruska
Autocensura. 
Ultima modifica di Bons il giovedì 12 gennaio 2023, 22:24, modificato 1 volta in totale.
-
- Contagocce
110 cm?Silvia1974 ha scritto: ↑giovedì 12 gennaio 2023, 18:47 Premetto che la testa è tua e dovresti decidere come preferisci, ma che conosco anche cosa vuol dire uno sguardo di disappunto…
A volte ci facciamo troppo condizionare; se hai voglia di cambiare, cambia! Io ho avuto fino al 2019 i capelli lunghi 110 cm, poi ho deciso di rivoluzionare tutto e li ho accorciati di colpo a 15 cm: tutti che mi davano il loro parere! Hai fatto bene, hai fatto male, stai benissimo, oddio signora cos’è successo (questo, il medico). Tanto non li accontenti mai, comunque.
Per fartela breve, non darei alla cosa troppa importanza, così si spera che non gliela dia anche lui! Un bel taglio e viaUn abbraccio

Sì hai ragione, dovrei fare di testa mia... grazie

Maruska
eh, ma allora così il divorzio si allontana, ed io che mi ero illuso...
inchiostrare non si può sentire, sarebbe come dire ho benzinato l'auto, o ho vinificato la damigiana, ho peperonato la pentola, ho orologiato il polso. mi ricorda molto il "esci il cane che lo piscio"
-
- Contagocce
forse ti conviene di più

Maruska
- Koten90
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Una per ogni utilizzo
- Il mio inchiostro preferito: Noodler’s Eel X-Cactus
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Che tuo marito sia un angelo?Nella prima lettera ai Corinzi troviamo un passaggio di san Paolo piuttosto oscuro che afferma: “ La donna deve avere sul capo un segno di autorità a motivo degli angeli”. Ma cos’hanno a che vedere i capelli delle donne con gli angeli (1 Cor 11,10)? Secondo un detto ebraico, quando la donna scioglieva i suoi capelli e cominciava a girare la testa in circolo, gli angeli cadevano dal cielo, perché i capelli sciolti e la danza erano considerati sessualmente libidinosi, e’ probabile che questo detto faccia riferimento all’episodio della caduta degli angeli di Gen. 6, 1-5.
Magari il capello lungo lo ingrifa…Nella mentalità greco – romana, il gesto di sciogliere i capelli ha un profondo significato sensuale: la donna fa gesto solo di fronte a suo marito e nell’intimità coniugale. Nella rappresentazioni matrimoniali, la sposa generalmente è coperta da un velo, posto sulla sua testa, che sarà tolto solo nella camera nunziale. In Oriente, ancor oggi, la donna si copre la testa con un velo. L’atto di nascondere genera un senso di mistero, che è legato alla sessualità.
Alessio Pariani
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]
L’ottimismo è il sale della vita, l’umorismo ne è lo zucchero.
FORZA RAGAZZI! [cit. maicol69]
C7H14S [cit. Chimicazza]
-
- Contagocce
non è un angelo e il capello lungo non lo ingrifaKoten90 ha scritto: ↑giovedì 12 gennaio 2023, 19:11Che tuo marito sia un angelo?Nella prima lettera ai Corinzi troviamo un passaggio di san Paolo piuttosto oscuro che afferma: “ La donna deve avere sul capo un segno di autorità a motivo degli angeli”. Ma cos’hanno a che vedere i capelli delle donne con gli angeli (1 Cor 11,10)? Secondo un detto ebraico, quando la donna scioglieva i suoi capelli e cominciava a girare la testa in circolo, gli angeli cadevano dal cielo, perché i capelli sciolti e la danza erano considerati sessualmente libidinosi, e’ probabile che questo detto faccia riferimento all’episodio della caduta degli angeli di Gen. 6, 1-5.
Magari il capello lungo lo ingrifa…Nella mentalità greco – romana, il gesto di sciogliere i capelli ha un profondo significato sensuale: la donna fa gesto solo di fronte a suo marito e nell’intimità coniugale. Nella rappresentazioni matrimoniali, la sposa generalmente è coperta da un velo, posto sulla sua testa, che sarà tolto solo nella camera nunziale. In Oriente, ancor oggi, la donna si copre la testa con un velo. L’atto di nascondere genera un senso di mistero, che è legato alla sessualità.

Maruska
-
- Crescent Filler
- Misura preferita del pennino: Medio
mia moglie ha i capelli corti, mi piace
la ex-moglie li portava lunghi sulle spalle
mia figlia li ha lunghi oltre le spalle, bellissimi
le varie morose negli anni hanno avuto capelli di lunghezze diverse e mi sono sempre piaciute tutte. A dire il vero adesso che ci penso erano più quelle con i capelli corti che quelle con i capelli lunghi. Chissà perché? Mia madre li aveva lunghi quindi il complesso 'edipico' non era
Al contrario mia moglie s'incazza se taglio i capelli a spazzola
e non posso farlo sennò dormo nella cuccia
le varie morose negli anni hanno avuto capelli di lunghezze diverse e mi sono sempre piaciute tutte. A dire il vero adesso che ci penso erano più quelle con i capelli corti che quelle con i capelli lunghi. Chissà perché? Mia madre li aveva lunghi quindi il complesso 'edipico' non era
Al contrario mia moglie s'incazza se taglio i capelli a spazzola
Se non si va, non si vede
Marco
Marco
-
- Contagocce
eh be'... una bel ventaglio di scelte... mio marito mi fa l'esempio di sua nonna che aveva i capelli lunghi fino alle natiche... dici che ha qualche complesso particolare?rrfreak63 ha scritto: ↑giovedì 12 gennaio 2023, 19:29 mia moglie ha i capelli corti, mi piace
le varie morose negli anni hanno avuto capelli di lunghezze diverse e mi sono sempre piaciute tutte. A dire il vero adesso che ci penso erano più quelle con i capelli corti che quelle con i capelli lunghi. Chissà perché? Mia madre li aveva lunghi quindi il complesso 'edipico' non era![]()
Al contrario mia moglie s'incazza se taglio i capelli a spazzolae non posso farlo sennò dormo nella cuccia
In compenso a mio marito i capelli glieli taglio io, che i vari parrucchieri gli fanno degli scempi inimmaginabili

Maruska