Espositore autocostruito
Espositore autocostruito
Un bel lavoro, complimenti. 

-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Radius Settimo Nero e Rutenio
- Il mio inchiostro preferito: Velvet Storm di Robert Oster
- Misura preferita del pennino: Broad
Gran lavoro, che dedizione 

-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Pilot elabo Sef
- Il mio inchiostro preferito: Aurora black
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Espositore autocostruito
Complimenti!
Mi hai dato l'ispirazione per provare a costruire qualcosa anche io: ho dei porta - album già formati per libri dello spessore poco superiore al diametro di una penna, se riesco a infilare come base qualcosa di riciclo tipo un tappetino per il mouse soft ritagliato... forse ..
Mi hai dato l'ispirazione per provare a costruire qualcosa anche io: ho dei porta - album già formati per libri dello spessore poco superiore al diametro di una penna, se riesco a infilare come base qualcosa di riciclo tipo un tappetino per il mouse soft ritagliato... forse ..
-
- Levetta
- Misura preferita del pennino: Fine
Espositore autocostruito
Grazie!destynova ha scritto: ↑giovedì 29 maggio 2025, 16:02 Complimenti!
Scusa ma non ho ben capito cosa sono i "porta - album già formati per libri"... una foto?
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Pilot elabo Sef
- Il mio inchiostro preferito: Aurora black
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Espositore autocostruito
Queste "scatole" adatte a contenere degli album fotografici (libri).
Ho inserito due Safari per dare un'idea della possibile profondità e dimensione generica della scatola.
I tappetini per il mouse invece sono in stoffa/gomma sulle due superfici. Dico un marchio a caso Corsair.
hanno la consistenza dei tappetini da yoga migliori, e sono sottili 5mm.
Si tratta di un "art attack" che mi è venuto in mente così dal nulla
Oggi mi sembra già meno geniale di quando l'ho pensato

Ho inserito due Safari per dare un'idea della possibile profondità e dimensione generica della scatola.
I tappetini per il mouse invece sono in stoffa/gomma sulle due superfici. Dico un marchio a caso Corsair.
Si tratta di un "art attack" che mi è venuto in mente così dal nulla

-
- Levetta
Espositore autocostruito
ok grazie. In effetti mi sembrano una buona "base" di lavoro... inserendoci dentro una base ondulata e impilandoli forse si riesce a tirar fuori un bel "mobiletto" portapenne...destynova ha scritto: ↑sabato 31 maggio 2025, 10:12 Queste "scatole" adatte a contenere degli album fotografici (libri).
Si tratta di un "art attack" che mi è venuto in mente così dal nullaOggi mi sembra già meno geniale di quando l'ho pensato
![]()
![]()
![]()
-
- Touchdown
- La mia penna preferita: Pelikan 150 (e le altre)
- Il mio inchiostro preferito: Attualmente Diamine Damson
Complimenti, bello, se poi lo migliori anche, fai sapere. Io le tengo nei contenitori da frigo portaformaggio che hanno il fondo ondulato, certo potrei metterci del velluto, ci devo pensare.