purtroppo le carte di Tiger sono un terno al lotto, ho qualche loro bullet planner, copertina rigida, con una carta molto buona, ma l'ultima volta che ho visitato il negozio ho preso in mano un bullet planner identico e ho avuto la netta sensazione al tatto che la carta sia peggiorata... I quadernini sciolti sono già peggio...AinNithael ha scritto: ↑giovedì 28 agosto 2025, 10:56Grazie. Forse anche da Tiger. Ricordo qualcosa di simileASTROLUX ha scritto: ↑giovedì 28 agosto 2025, 8:32 Anche io realizzai una Midori casalinga. Ma se non hai tempo, se ne trovano sui siti cinesi a pochi euro. Consiglio di realizzare comunque gli inserti a casa con la carta preferita.
viewtopic.php?p=301334&hilit=Midori#p301334
va be', non è grave, qualche quadernino bello si trova (i Clairefontaine age bag, con la copertina cartonata leggera sono molto belli, e mi sembra si prestino, senza dover andare sui Midori, che hanno anche formato diverso).
Il problema dei traveller's notebook copie cinesi è che di solito la pelle è "molle", il ché fa perdere lo scopo ad un oggetto del genere...